Condizioni di Vendita

L’accesso e l’utilizzo del sito www.oleariacatanzaro.it è subordinato all’accettazione, da parte dell’utente, delle condizioni di seguito riportate. Qualora le condizioni non siano accettate, l’utente è invitato a non utilizzare il sito che è di proprietà di Olearia Catanzaro con sede in San Pietro Magisano via Ricottella, partita iva 00972950794

Olearia Catanzaro non fornisce alcuna garanzia che l’uso delle Informazioni non violi diritti di terzi, né che esse siano prive di errori, esatte o aggiornate.

Le informazioni, i contenuti e il materiale inviato al sito (compresi file caricati, domande, suggerimenti, e altro) sarà sempre ritenuto confidenziale. L’utente garantisce di ritenere indenne Olearia Catanzaro da qualsiasi richiesta, pretesa, o domanda avanzata di terzi in relazione all’utilizzo del sito.

L’utente potrà registrarsi al sito, inserendo i propri dati, qualora intenda procedere all’acquisto dei prodotti venduti e garantisce che le indicazioni fornite per la registrazione sono aggiornate, corrette e veritiere, e si impegna a comunicare ogni variazione dei propri dati modificando il proprio account.

Il sito permette di usufruire di servizi di stampa di documenti in vari formati e su diversi supporti con consegna a domicilio, i prezzi possono essere soggetti a variazioni periodiche. Per tutti i prodotti e le offerte le spese di spedizione sono da considerarsi incluse. Per eventuali contestazione e rifiuto del lavoro consegnato la spedizione è a carico dell’utente.

I contenenti delle immagini da stampare, l’utilizzo delle informazioni personali relative ai destinatari, restano di esclusiva responsabilità degli utenti, che esonerano Olearia Catanzaro da qualsiasi controversia, nei confronti di terzi che dovessero lamentare violazioni di diritti di proprietà intellettuale, lesioni all’immagine, onore, decoro, integrità morale o comunque qualsiasi danno patrimoniale e non patrimoniale conseguente alla stampa delle immagini e dei contenuti caricati dall’utente stesso.
Olearia Catanzaro o si riserva in ogni caso il diritto di bloccare qualsiasi ordine che comporti almeno una di queste cose sopra elencate.

La consegna verrà effettuata per la maggior parte dei prodotti entro 3-4 giorni lavorativi, il che dipende dalla zona di recapito della spedizione e dal prodotto scelto, Olearia Catanzaro non sarà responsabile in nessun caso di possibili danni o ritardi causati dalle consegne dei corrieri.